Vacanze fantastiche in Europa orientale

Vacanze fantastiche in Europa orientale

Tutti conoscono le famose metà turistiche situate in Italia, Grecia, Francia e Spagna. Questi paesi sono visitati da numerosi turisti ogni anno. Ma l’Europa offre ai turisti molti posti fantastici non solo nell’Europa occidentale ma anche nella sua parte orientale.

La Polonia: la Masuria – terra di mille laghi

Alla ricerca di idee per le vacanze 2018 pensate alla Polonia, un paese in cui ogni turista troverà qualcosa di interessante: mare stupendo, montagne meravigliose, bellissime e ricche di monumenti e storia città e splendidi laghi. Se avete scoprire la terra di mille laghi dovete visitare la Masuria, una regione situata nella parte nord-orientale del paese, riconosciuta come una delle località più belle in Europa dove oltre ad ammirare una fauna ricca potete fare sport acquatici come canoa, vela, windsurf e molti altri.

L’Ungheria: meraviglioso relax in acque termali

Warsaw-center-free-license-CC0L’Ungheria è un piccolo paese, ricco di sorgenti minerali e termali. Nei numerosi centri di benessere si può rilassare e curare alcune malattie come astma, reumatismo, disturbi della tiroide, osteoporosi, malattie del tratto respiratorio e del sistema locomotore. Le terme più conosciute e più apprezzate si trovano sul lago Hévíz, a Budapest, in grotte a Miskolc ed a Miskolc. Le stazioni termali dell’Ungheria propongono ai loro ospiti bagni minerali e rilassanti e vari trattamenti per il corpo come diversi tipi di massaggio, saune, bagni di vapore o cabine aromatiche. A sud-ovest della capitale del paese si trova il lago Balaton, il più grande lago dell’Europa centrale, considerato come il mare ungherese. Il lago Balaton offre ai turisti numerose attività ricreative per trascorrere momenti piacevoli come nuotare, prendere il sole, fare surf oppure divertirsi in uno dei parchi di divertimento. Se cercate idee per le vacanze 2018, Ungheria è un posto ideale per voi.

La Bulgaria: prendere il sole sulle sabbie dorate

La Bulgaria si trova sulle rive del Mar Nero nella parte centrale della penisola balcanica. La bellissima natura e la storia creano un’atmosfera straordinaria di questo posto. Numerose spiagge con sabbia dorata, mare poco profondo e caldo con acqua cristallina e barche da pesca attirano i turisti verso la costa bulgara. In Bulgaria, troviamo migliaia di chiese, grandi monasteri nascosti nelle valli montane e un’architettura unica con le caratteristiche colline ricoperte di viti. Sabbie d’oro e Sunny Beach sono le più grande stazione balneare e località turistica della Bulgaria e del Mar Nero, situate nella parte occidentale del paese. Offrono ai turisti numerose e varie attrazioni ma anche la possibilità di trascorrere una giornata tranquilla e rilassante. Qui di più: Polish Airlines LOT .


Comments are closed.