Destinazioni top per vacanze estive

Destinazioni top per vacanze estive

In ogni continente si può trovare luoghi meravigliosi, bellissimi monumenti, musei interessanti, spiagge paradisiache e panorami mozzafiato. Molte persone hanno le loro mete preferite dove tornano ogni anno. Alcuni turisti non ritornano mai nello stesso posto. Vogliono visitare il maggior numero di posti al mondo possibile. Ci sono molti posti che ogni anno vengono visitati da milioni di turisti, altri diventano famosi grazie a famosi viaggiatori o celebrità. Sicuramente siete curiosi dove andare in vacanza nel 2018? Tutto dipende dalle vostre preferenze, dal vostro tempo libero e dal vostro budget. Numerose promozioni e sconti offerte dalle compagnie aeree e dalle agenzie di viaggio permettono di organizzare una vacanza di vita, anche nell’angolo più lontano del mondo, senza dover spendere una fortuna.

Visitare le splendide citta europee

aeroportoLa ricchezza culturale e l’incredibile diversità rendono l’Europa perfetta per trascorrere le vacanze per le persone che sono curiose del mondo. Ogni anno milioni di turisti, non solo dall’Europa ma anche dall’Asia e dall’America, vengono in Europa per vedere incredibili monumenti e luoghi storici coi propri occhi. L’Italia, la Grecia e la Spagna sono un’ottima direzione se volete godervi il bel tempo durante le voste vacanze. L’acqua smeralda e cristallina della Sardegna, luoghi meravigliosi di Roma, sabbia nera delle spiagge vulcaniche di Tenerife e incredibili isole greche vi danno l’opportunità di riposare veramente e trascorrere momenti meravigliosi. Entrambe le persone che amano le città e le località turistiche famosi così come i turisti che sognano un beato silenzio sulla spiaggia nascosta troveranno qualcosa per loro stessi.

Riposo sotto le palme dell’Asia

L’Asia è piena di spiagge bellissime e di luoghi meravigliosi dove si può sentirsi come in paradiso. È anche una direzione perfetta per le persone che cercano la pace interiore e sono interessate alla cultura dell’Estremo Oriente. In Thailandia e Bali ci sono molti resort di lusso, dove potete godervi un sacco di divertimento ma anche posti più economici, disponibile a tutti i turisti. In Asia si possono ammirare meravigliose cascate, giungle piene di scimmie e animali selvatici, si può cavalcare un elefante ma anche assaggiare frutta e piatti esotici. (https://www.lot.com/it/it/voli-internazionali)

Scoperta della fauna selvatica in Africa

L’Africa è una destinazione turistica sempre più popolare. È un paradiso per i turisti che amano la natura selvaggia, le piante incredibili e gli animali meravigliosi. Durante un viaggio in Africa, è possibile prendere parte a un safari e vedere coi propri occhi gli animali selvaggi che vivono nel loro ambiente naturale come elefanti, tigri, giraffe e zebre.


Comments are closed.